UFFICIALE – Palermo, preso l’ungherese Balogh

-

Il Palermo mette a segno il quarto acquisto del mercato invernale: si tratta dell’attaccante ungherese, classe ’96, Norbert Balogh. Il giocatore arriva in rosanero, a titolo definitivo, dal Debreceni VSC e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Norbert Balogh, che ha scelto la maglia numero 22, già da domani sarà a disposizione per il primo allenamento con la squadra.

Balogh, che ha notevoli margini di miglioramento, è un “gigante” di 197 centimetri e fà del colpo di testa e dell’opportunismo le proprie caratteristiche migliori, accompagnate da una discreta tecnica di base; è stato anche protagonista assoluto all’Europeo Under-19 del 2014 tenutosi proprio in terra magiara.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!