Torino, idea Tachtsidis per rinforzare il centrocampo

-

Con la partenza sempre più probabile di Gazzi, che dovrebbe finire al Cagliari, il Torino è alla ricerca di un suo sostituto che possa coprire il vuoto lasciato in rosa dall’ex Bari.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club granata avrebbe individuato il rinforzo ideale in Panagiotis Tachtsidis, centrocampista del Genoa.

Il greco, tra le fila dei rossoblù, reclama spazio: nel caso di un suo trasferimento in Piemonte, potrebbe ritrovare quel ruolo di protagonista non trovato a Genova.

In caso di trasferimento, si tratterebbe di un ritorno: Tachtsidis, infatti, ha vestito la maglia del Torino tra gennaio e giugno 2014, collezionando 11 presenze e segnando un gol.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!