Real Madrid, può arrivare Hazard

-

Eden Hazard potrebbe finire al Real Madrid: il giocatore belga, di proprietà del Chelsea, sarebbe finito, secondo quanto riferito dal Daily Star, nel mirino del club madrileno, che lo avrebbe etichettato come il rinforzo ideale per risalire la china in campionato.

Pare che, con l’approdo di Zidane in panchina, suo grande estimatore, i dirigenti del club spagnolo sarebbero disposti ad accontentare il nuovo allenatore: il Chelsea, per il proprio talento, chiede ben 135 milioni di euro, cifra che non spaventa il Real Madrid, che in passato ha speso molto e che sarebbe disposto ad acquistare il forte esterno, dato in uscita anche prima dell’esonero di Mourinho dalla conduzione tecnica della squadra londinese.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!