Manchester United, può tornare Januzaj. In uscita Herrera e Fellaini, rischiesti dal Valencia

-

Lo scossone in panchina non c’è stato, ma il Manchester United certamente durante la sessione di calciomercato non resterà con le mani in mano: sono diverse i giocatori in esubero, quindi da cedere, e ciò lascia pensare che potrebbe esserci qualche nuovo arrivo.

A centrocampo, secondo quanto riferito dal The Times, potrebbe tornare Adnan Januzaj: il giovane centrocampista, in prestito al Borussia Dortmund, non sta trovando spazio nell’undici titolare del club tedesco, per cui, secondo le indiscrezioni raccolte, gli inglesi avrebbero chiesto il ritorno del calciatore in Inghilterra.

In uscita, sempre per quel che riguarda la mediana, ci sarebbero due giocatori: Ander Herrera e Marouane Fellaini, entrambi richiesti dal Valencia.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!