Milan, il Manchester United nega la possibile cessione di Fellaini

-

Si è parlato con insistenza nelle scorse ore di un possibile interessamento del Milan per il centrocampista belga Marouane Fellaini, di proprietà del Manchester United, individuato dai rossoneri come il profilo giusto per rinforzare il centrocampo.

Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, rilanciate in particolare dal Daily Mail, il club meneghino avrebbe tentato un approccio per porre le basi della trattativa col club inglese, che si è opposto alla cessione dell’ex giocatore dell’Everton, ribadendo la volontà di tenerlo in rosa nonostante durante questa prima parte di stagione sia stato impiegato davvero poco dal tecnico Louis van Gaal: con un Europeo da giocare a giugno, l’ipotesi di un trasferimento in Italia avrebbe potuto rilanciare le ambizioni del calciatore.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!