UFFICIALE – Pistoiese, colpo Gargiulo

-

Ludovico Gargiulo è un nuovo calciatore della Pistoiese. Ne ha dato notizia il club toscano attraverso una nota sul suo profilo Facebook:

“Gargiulo è ufficialmente Arancione! Il secondo arrivo della sessione invernale del calciomercato arancione è Ludovico Gargiulo, centrocampista ventenne proveniente dalla Cremonese. Il ragazzo, scuola Empoli (è nato il 23 marzo 1995), ha disputato l’anno scorso un campionato da titolare (35 presenze e un goal) nel Tuttocuoio in Lega Pro, guidato da Massimiliano Alvini. Il giocatore si segnala per il buon temperamento, la rapidità e la visione di gioco e può essere impiegato in tutte le posizioni a centrocampo. Ritrova Alvini che lo ha lanciato tra i professionisti dopo le esperienze nelle varie categorie settore del giovanile dell’Empoli, squadra della sua città natale, dove è cresciuto anche calcisticamente e da cui arriva con la formula del prestito. Benvenuto Ludovico!”

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!