Bologna, piace il colombiano Zúñiga

-

Il Bologna in questi primi giorni di calciomercato si sta dimostrando davvero attivo, essendo alla ricerca, nella figura del direttore sportivo Pantaleo Corvino, dei rinforzi giusti da regalare al tecnico Roberto Donadoni.

Uno di questi potrebbe essere Juan Camilo Zúñiga, terzino colombiano in uscita dal Napoli e che si adatterebbe benissimo nel 3-5-2 dei felsinei.

I rossoblù, secondo quanto raccolto dal portale gianlucadimarzio.com, sarebbero intenzionati a proporre un trasferimento in prestito del giocatore, con conseguente partecipazione del club partenopeo al pagamento dell’ingaggio: è proprio su questo punto che gli azzurri rifiuterebbero la proposta dei felsinei, poichè, se da una parte c’è la volontà di cedere Zúñiga anche a zero, dall’altra c’è quella di cercare di liberarsi del peso dell’elevato stipendio percepito dal colombiano.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!