Real Madrid, Benítez a rischio esonero. Per sostituirlo può tornare Mourinho

-

L’esonero e la conseguente rescissione consensuale di José Mourinho con il Chelsea sembra aver scombussolato gli equilibri in panchina di diverse squadre europee, che, per diversi motivi, non stanno rendendo al meglio e, proprio per questo motivo, potrebbero pensare di ingaggiare il tecnico portoghese per invertire la rotta e risalire la china.

Se ieri il Manchester United è stato vicinissimo a esonerare van Gaal, oggi, secondo diverse indiscrezioni filtrate dalla Spagna, potrebbe essere il Real Madrid a esonerare Rafa Benítez: lo Special One, così, tornerebbe volentieri sulla panchina dei madrileni al posto del suo rivale e, conoscendo anche molto bene l’ambiente, avendo allenato gli spagnoli dal 2010 al 2013, tale suggestione potrebbe realizzarsi addirittura nelle prossime ore.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!