UFFICIALE – Liverpool, preso Grujić dalla Stella Rossa: il centrocampista resterà in prestito in Serbia fino a fine stagione

-

Marko Grujić è un nuovo giocatore del Liverpool.

La Stella Rossa, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato l’acquisizione del cartellino del centrocampista serbo classe ’96 da parte del club inglese, a fronte di un conguaglio economico pari a 7 milioni di euro e del 10 % della cifra di un’eventuale futura cessione.

Come da accordo, Grujić rimarrà in prestito al club serbo fino a fine stagione, per poi trasferirsi definitivamente in Inghilterra: si coronerebbe così una grande operazione di mercato da parte del club inglese che, pur di assicurarsi le prestazioni sportive del giovane centrocampista, è riuscito a battere la dura concorrenza di Anderlecht e Stoccarda, che avevano a lungo corteggiato il giocatore.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!