Mondiale per Club 2015 – Il Club América batte 2-1 il Mazembe e conquista il quinto posto finale nella competizione

-

Prima che entrasse in scena il River Plate, che si è sbarazzato in semifinale del Sanfrecce Hiroshima, i messicani del Club América e i congolesi del Mazembe si sono dati battaglia in una finale, o meglio spareggio, utile a decretare quale squadra si sarebbe piazzata al quinto posto del Mondiale per Club 2015.

Al termine della contesa, sono stati i messicani a trionfare col risultato di 2-1: sin da subito padroni del gioco, tra il 19′ e il 28′ sono riusciti a mettere a segno due importanti reti con Benedetto e Zúñiga, mentre gli africani, capaci di giocare discretamente di rimessa, sono riusciti a riaprire la gara al 43′ con Kalaba, non riuscendo a riportare in parità la sfida nella seconda frazione di gioco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!