Inter, Vidić in uscita: possibile un ritorno in Premier League

-

Nemanja Vidić è sempre più lontano dall’Inter: secondo le ultime indiscrezioni, il difensore serbo, ormai da tempo ai margini della rosa di Mancini, non sarebbe più felice a Milano e già a gennaio l’ex Manchester United vorrebbe richiedere la cessione alla società nerazzurra per tentare un’ultima esperienza in un’altra squadra prima del ritiro dal calcio giocato.

Secondo il Daily StarVidić starebbe addirittura pensando a un ritorno in Premier League: il giocatore, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa e la tentazione di un ritorno nel campionato inglese sarebbe ancora molto forte. Difficilmente la dirigenza dell’Inter si opporrà a una sua cessione: per i nerazzuri potrebbe essere questa la grande occasione per liberarsi in anticipo del difensore serbo, destinato comunque a svincolarsi dalla squadra di Mancini al termine della stagione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!