Napoli, contatti con il Paris Saint-Germain per Rabiot

-

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe contattato nelle ultime ore il Paris Saint-Germain per il centrocampista Adrien Rabiot: il francese classe 1995, seguito da tempo anche dalla Juventus, ha finora trovato poco spazio tra i titolari della squadra di Blanc e nelle scorse settimane avrebbe aperto pubblicamente a un addio, seppur temporaneo, a gennaio.

Potrebbe essere proprio il talentuoso Rabiot, dunque, uno dei grandi obiettivi per la prossima sessione di calciomercato per gli azzurri di Sarri: il tecnico ex Empoli vorrebbe aggiungere almeno un’altra pedina al centrocampo dei partenopei e il francese potrebbe rivelarsi uno dei nomi più interessanti del mercato di gennaio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!