Watford, avviati i primi contatti con la Roma per Iturbe. E in giallorosso tornerebbe Ibarbo

-

Manca poco meno di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato e, dopo mesi e mesi di voci, le prime operazioni di mercato potrebbero concretizzarsi già in questi giorni.

A tal proposito, secondo quanto riferito dal portale TuttoMercatoWeb, il Watford avrebbe avviato i primi contatti con la Roma per il trasferimento in Inghilterra di Juan Manuel Iturbe in prestito fino a fine stagione: i due club ne hanno già parlato, per cui l’ipotesi inglese per l’ex Porto al momento è una possibilità da non escludere.

In merito a tale trattativa, potrebbe far ritorno in Italia Victor Ibarbo, attaccante di proprietà dei giallorossi in prestito proprio al club inglese, che tornerebbe volentieri per giocare con i capitolini.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!