Roma, Gervinho in dubbio per la gara contro il Napoli

-

Non se la passa bene la Roma nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ottenuta mercoledì sera dopo lo 0-0 contro il BATE Borisov: dopo i fischi ricevuti dai tifosi presenti all’Olimpico, i giallorossi potrebbero fare a meno di Gervinho per la difficile sfida in casa del Napoli.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’ivoriano non ha ancora recuperato del tutto e, per evitare ulteriori ricadute, pare si stia allenando ancora a parte e sarebbe in dubbio per la gara di domenica: non averlo a disposizione implicherebbe ulteriori difficoltà per i giallorossi, che senza Salah e l’ex Arsenal hanno dimostrato notevoli lacune in fase offensiva.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!