Bayern Monaco, trasferta di Zagabria fatale a Ribéry e Benatia: i due, infortunati, torneranno nel 2016

-

Nonostante la vittoria per 0-2 in casa della Dinamo Zagabria nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2015-2016 (qualificazione ottenuta senza particolari affanni e con qualche giornata di anticipo), non può di certo sorridere il Bayern Monaco, che in una sola serata ha rimediato due infortuni per due suoi giocatori.

Il club bavarese, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto che il difensore centrale marocchino Mehdi Benatia e l’esterno francese Franck Ribéry hanno rimediato dei problemi muscolari che li costringeranno a diverse settimane di stop: 2015 finito per entrambi, potranno rientrare in campo solo nel 2016.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!