Si chiama Lewandowski il prossimo obiettivo di mercato del Real Madrid

-

Tutto su Robert Lewandowski. Il Real Madrid, alla ricerca di un centravanti di valore per giugno, avrebbe individuato nell’attaccante del Bayern Monaco il profilo giusto per le sue necessità. Secondo As l’agente del calciatore, Cezary Kucharski, starebbe cercando di tessere la tela per portare il suo assistito in blanco: non sarà facile, perché in Germania il polacco ha un contratto fino al 2019 e guadagna 10 milioni di euro l’anno.

L’idea del Real sarebbe quella di approfittare di un eventuale mancato rinnovo – il Bayern vorrebbe prolungare ulteriormente l’accordo – e offrire a Lewandowski un contratto di 12 milioni netti. Un’offerta che potrebbe far decidere all’ex Borussia di cambiare casacca e campionato.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!