League Cup, quarti di finale: City, Everton e Stoke volano in semifinale

-

Tre gare in archivio nel martedì dei quarti di finale della League Cup in Inghilterra. Nessuna sorpresa al termine dei 90′. Passano il turno Manchester City, Everton e Stoke City.

Partiamo dai Citizens di Manuel Pellegrini che all’Etihad travolgono 4-1 l’Hull City. Bony apre le marcature poi nella ripresa arrivano le firme di Iheanacho e doppietta di de Bruyne. Di Robertson la rete della bandiera degli ospiti. Bene l’Everton che regola 2-0 in trasferta il Middlesbrough con i gol di Deulofeu e Lukaku mentre lo Stoke City, al Britannia, supera l’ostacolo Sheffield Wed 2-0 grazie alle reti di Afellay e Bardsley. Domani la sfida del St. Mary’s tra Southampton e Liverpool.

LEAGUE CUP – Risultati Quarti di Finale

Martedì

Manchester City-Hull City 4-1 (12′ Bony (M), 80′ Iheanacho (M), 82′ e 87′ de Bruyne (M), 92′ Robertson (H))
Middlesbrough-Everton 0-2 (20′ Deulofeu, 28′ Lukaku)
Stoke City-Sheffield Wed 2-0 (29′ Afellay, 75′ Bardsley)

Mercoledì

Southampton-Liverpool

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!