Chelsea, obiettivo Sneijder per gennaio

-

Secondo quanto riportato da Fanatik, nelle ultime ore il Chelsea avrebbe messo nel mirino il fantasista del Galatasaray Wesley SneijderMourinho avrebbe infatti individuato proprio nell’olandese l’acquisto ideale per rinforzare il reparto avanzato dei Blues e già a gennaio potrebbe essere presentata una prima offerta per convincere la società turca a cedere uno degli elementi più prestigiosi della propria rosa.

Per Sneijder, il Galatasaray avrebbe richiesto 14 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro), ossia il valore della clausola rescissoria prevista nel contratto dell’ex Inter e Real Madrid. Il giocatore, 31 anni, è arrivato a Istanbul tre anni e mezzo fa e con la maglia giallorossa ha già disputato 117 partite e realizzato 38 reti e 21 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!