Atlético Madrid, Jackson Martínez: “Non ho intenzione di andarmene”

-

Annunciato come uno dei colpi estivi dello scorso calciomercato, Jackson Martínez non è ancora riuscito ad ambientarsi all’Atlético Madrid e negli ultimi giorni diversi giornali hanno addirittura aperto a un possibile addio a fine stagione del colombiano.

Ma l’attaccante classe 1986 ha negato tutte le voci riguardanti una sua imminente partenza da Madrid e in una recente intervista ha dichiarato di voler rimanere al Vicente Calderón ancora a lungo: “Il supporto dei tifosi è una cosa molto positiva per me. Lotterò fino alla fine e, come ho già detto più volte, non ho intenzione di lasciare la squadra la prossima stagione. Rimarrò il più a lungo possibile, almeno finché la società mi vorrà.”

“Lo so, in fase realizzativa non sto rendendo come avrei voluto, ma sto cercando di ambientarmi. Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere, partita dopo partita.” 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!