Stoke City, Coates: “A gennaio priorità all’acquisto di un centrocampista”

-

Intervistato da Stokesentinel, il presidente dello Stoke City, Peter Coates, ha parlato del mercato della propria società, annunciando che a gennaio la priorità sarà data all’acquisto di un nuovo centrocampista difensivo: “Non siamo a corto di giocatori, ma vorremmo semplicemente maggior copertura in certe posizioni. In particolare, mi sto riferendo al centrocampo: se non ci fosse stato Glenn Whelan, ci saremmo trovati in difficoltà, perché in rosa non abbiamo altri elementi con le sue caratteristiche. È l’unico giocatore che potremmo definire propriamente un centrocampista difensivo.”

“È vero, abbiamo anche Charlie Adam: sta facendo bene e la sua prestazione nella partita contro il Chelsea è stata eccezionale, ma non sta giocando nel proprio ruolo naturale e Hughes gli chiede spesso di sacrificarsi per la squadra. Chi arriverà? Difficile dirlo adesso, non è facile trovare i giocatori giusti perché sfortunatamente non cadono dagli alberi. Ma abbiamo già iniziato a ricercare con attenzione e a gennaio speriamo di concludere qualche affare.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!