Arsenal, piace Jorginho del Napoli

-

Trasformatosi in pochi mesi da riserva a elemento fondamentale del Napoli, Jorginho è diventato uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A e ora il suo nome è inevitabilmente finito sul taccuino di diverse “big” del calcio europeo, in primis dell’Arsenal.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la società londinese avrebbe inviato i suoi osservatori ad assistere a diverse gare dei partenopei proprio per valutare le prestazioni dell’italo-brasiliano. Con Flamini, Arteta e Rosický in scadenza di contratto, Wenger sarebbe dunque pronto a fare importanti investimenti economici per rinforzare il centrocampo e Jorginho potrebbe davvero essere il nome giusto per migliorare ancora la propria squadra.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!