Chelsea, a gennaio Falcao potrebbe tornare al Monaco. Valencia interessato al colombiano

-

11 presenze in tutte le competizioni (partendo il più delle volte dalla panchina) e una sola rete: è questo il magro bottino ottenuto fino a questo momento da Falcao nella sua avventura al Chelsea. Numeri estremamente deludenti per il colombiano, ormai un lontano parente del giocatore che stupì l’Europa con le maglie di Porto e Atlético Madrid. Ecco perché, secondo diversi quotidiani inglesi, Mourinho avrebbe deciso di concludere già a gennaio il prestito dell’attaccante e rispedirlo al Monaco, proprietario del cartellino del calciatore.

Secondo As, tuttavia, la carriera di Falcao potrebbe non proseguire in Francia: il colombiano vorrebbe infatti ritornare in Liga spagnola, nella speranza di trovare la forma migliore e diventare nuovamente protagonista in una “big”. Secondo le ultime indiscrezioni, il Valencia di Nuno Espírito Santo sarebbe al momento la candidata numero uno per assicurarsi l’attaccante.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!