Roma, idea Sportiello per la porta

-

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Szczęsny e De Sanctis nella Capitale, la Roma ha già dato il via alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione: secondo diversi quotidiani nazionali, nelle ultime settimane i giallorossi avrebbero messo nel mirino l’estremo difensore dell’Atalanta Marco Sportiello, giocatore molto apprezzato soprattutto da Sabatini e già cercato in estate prima dell’arrivo di Szczęsny.

È stato proprio il portiere di Desio ad aver aperto a un trasferimento ai giallorossi in una recente intervista: “Se potessi scegliere andrei alla Roma, mi piacciono le pressioni. Da piccolo tifavo il Milan, ma poi quando inizi a giocare smetti di tifare”. 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!