Novara, Baroni: “Stiamo lavorando bene”

-

L’allenatore del Novara, Marco Baroni è parso raggiante ai microfoni della sala stampa del Silvio Piola: “stiamo lavorando bene, dopo un avvio di campionato delicato, ora possiamo dire di essere cresciuti sul piano del gioco, abbiamo trovato la nostra identità. La squadra ha risposto bene ai tanti impegni ravvicinati, il campionato di Serie B è lungo e ricco di sorprese, basta vedere i risultati odierni. Sto provando a gestire la rosa, ad esempio oggi ho inserito Schiavi e Galabinov che ultimamente ho utilizzato di meno, inoltre non  ho dimenticato Manconi, arriverà il suo momento. E’ importante tenere alta la concentrazione, oggi la nostra determinazione ha fatto la differenza e nel finale non volevo subire reti e ho chiesto ai miei ragazzi il massimo impegno sino al fischio finale dell’arbitro”.

Emanuele Cuomo
Emanuele Cuomo
Nato a Eboli (SA) nel 1986, è laureato in Management e controllo d'azienda, nonché appassionato di finanza. Ama il calcio, il ciclismo e l'atletica. Podista amatoriale, fa del running uno stile di vita.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!