Brescia, Boscaglia: “La gara si è messa subito in salita”

-

E’ un Roberto Boscaglia determinato e per niente rassegnato dopo la pesante sconfitta subita dal suo Brescia a Novara: “la gara si è messa subito in salita, il Novara ha trovato il gol del vantaggio alla prima occasione, così i piemontesi hanno potuto giocare in ripartenza, sfruttando la loro arma migliore. La nostra difesa ha commesso errori di reparto, come nell’occasione capitata ad Evacuo nei primi minuti del secondo tempo e come nell’episodio decisivo, dove Minelli è stato espulso, in entrambe le circostanze la nostra difesa era troppo alta, non avevamo preparato la gara in questo modo. Purtroppo oggi ci sono mancati giocatori come Geijo e Andrea Caracciolo, pedine fondamentali per noi, calciatori di categoria superiore, come lo è Gonzalez per il Novara. La sconfitta di oggi non ci scalfisce, sono sicuro che tra noi e il Novara non ci sono quattro reti di differenza, basta vedere il primo tempo, dove è regnato l’equilibrio. Siamo una squadra giovane, questa sconfittà ci servirà per capire gli errori che non possiamo permetterci, ma non dobbiamo abbatterci, anche oggi ho visto tante cose positive”.

Emanuele Cuomo
Emanuele Cuomo
Nato a Eboli (SA) nel 1986, è laureato in Management e controllo d'azienda, nonché appassionato di finanza. Ama il calcio, il ciclismo e l'atletica. Podista amatoriale, fa del running uno stile di vita.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!