Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Orfano di Bonaventura, il Milan si schiera in campo con un 4-3-3: Cerci e la sorpresa della serata, Niang, sugli esterni con un’unica punta, Bacca. Il centravanti colombiano avrà il compito di muoversi, come di consueto, tra i due centrali dell’Atalanta, cercando di pungere alla prima occasione utile.

Stesso schema tattico anche per l’Atalanta di Reja. Tridente rapido e tecnico con Moralez, Pinilla e Gómez a impensierire la retroguardia rossonera. A centrocampo De Roon e Grassi a dare quantità alla mediana, con Cigarini in cabina di regia.

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Niang. All.: Mihajlović.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Dramé, Toloi, Paletta, Raimondi; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, Gómez. All.: Reja.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!