Lotito: “Una vittoria di cuore e di testa. Ce la giocheremo con tutti”

-

Il copatron della Salernitana Claudio Lotito esprime la sua soddisfazione nella sala stampa dell'”Arechi” dopo la vittoria nel derby con l’Avellino. “La squadra – ha dichiarato Lotito – ha conseguito una vittoria di cuore e testa. Abbiamo battuto l’Avellino che è una squadra coriacea e di categoria. E un grazie va ai tifosi che hanno fatto dare ai ragazzi il 300%“.

E su quale campionato possa fare la Salernitana, questo il Lotito pensiero. “Fisicamente, la squadra non sta ancora al meglio. Però – ha sostenuto il copatron granata – abbiamo a disposizione giocatori idonei per competere. Questa è una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti. Ricordiamoci da dove siamo partiti. Ieri sono entrato negli uffici della Salernitana e sono tornato indietro con la memoria a quando non c’era nulla. Sono stato io a portare addirittura i palloni. Adesso abbiamo una struttura da Serie A“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!