Champions League: buona la prima per la Lazio. Vittorie anche per Manchester United e Sporting

-

Si sono concluse da poco le gare d’andata degli spareggi di Champions League. Buone notizie per la Lazio che si aggiudica la gara contro il Leverkusen grazie alla rete di Keita al 77esimo. Ottimo risultato in vista del ritorno: i biancocelesti avranno a disposizione sia il pareggio che la vittoria nella gara di ritorno. Nelle altre quattro gare ci sono state altrettante vittorie casalinghe. Il Manchester United va sotto nei primi minuti, ma rimonta con una doppietta di Deepay e un gol di Fellaini. 3-1 il finale con poche speranze per il Club Brugge in vista della gara di mercoledì prossimo. Lo Sporting Lisbona supera il CSKA Mosca con Gutiérrez e Slimani a firmare la vittoria per 2-1. Di Doumbia il gol della speranza per la compagine russa. Vittorie anche per l’Astana e per il BATE Borisov, entrambe per 1-0.

I risultati:

Astana-APOEL Nicosia 1-0 (14′ Dzholchiev)
BATE BorisovPartizan Belgrado 1-0 (75′ Gordejchuk)
Lazio-Bayer Leverkusen 1-0 (77′ Keita)
Manchester United-Club Brugge 3-1
(8′ aut. Carrick (C), 13′ e 43′ Depay(M), 94′ Fellaini (M))
Sporting Lisbona-CSKA Mosca 2-1 (12′ Gutiérrez (S), 40′ Doumbia (C), 82′ Slimani (S))

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!