Chieti Calcio Femminile, tanti arrivi per un progetto importante

-

Il Chieti Calcio Femminile non fa mistero di voler vivere la prossima stagione da protagonista e mette a segno una serie di acquisti di spessore.

Cominciamo dalla difesa: in porta arriva Silvia Vicenzi, portiere classe ’83 nella scorsa stagione al Riviera di Romagna, mentre nel pacchetto arretrato sono state inserite Gioia Masia e Daniela Di Bari, centrali difensivi che hanno contribuito l’anno scorso in maniera determinante alla promozione dell’Acese.

A centrocampo è stata inserita Rossana Perna, centrocampista centrale classe ’99 proveniente dal Trani, ma è l’attacco il reparto che ha subito più innesti: dopo due stagioni di fermo, causa due gravi infortuni, torna a disposizione Noemi Santirocco, attaccante classe 1994, mentre sono state acquisite dalla Res Roma le prestazioni di Marija Vukcevic, attaccante montenegrina classe ’86 e capitano del Montenegro e quelle di Melania Martinovic sempre dall’Acese.

Questi acquisti si vanno ad inserire in un quadro dove hanno rinnovato Annalisa Di Muzio, Raissa Cocchini (di nuovo in campo dopo un grave infortunio al crociato), Barbara Benedetti, Alessandra Gangemi, Antonietta Palmieri e Chiara Scioli. Un Chieti che punta decisamente in alto.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!