UFFICIALE – Pierpaolo Marino non è più il direttore generale dell’Atalanta

-

Con un comunicato sul suo sito ufficiale, l’Atalanta ha dichiarato di aver risolto il contratto con il suo Direttore Generale Pierpaolo Marino, risoluzione richiesta dallo stesso Marino, che sarebbe dovuto rimanere in carica fino al 30 giugno 2017.
La notizia colpisce l’Atalanta in un momento critico del mercato con la squadra bergamasca che necessita ancora di rinforzi da trovare in questa finestra di mercato senza più l’occhio esperto di Marino.
Questo il comunicato ufficiale: “Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta nel ribadire i sentimenti di grande stima e amicizia nei confronti di Pierpaolo Marino, che resteranno intatti per sempre, lo ringraziano per il fondamentale lavoro svolto in oltre quattro stagioni sportive di eccellenti risultati”.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!