UFFICIALE – Pablo Daniel Osvaldo va al Porto

-

Pablo Daniel Osvaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Porto: l’attaccante italo-argentino, dopo aver rescisso il suo contratto col Southampton e dopo aver giocato anche con Juventus, Inter e Boca Juniors ha firmato un nuovo contratto con il club portoghese ed indosserà la maglia numero 10 del club lusitano, precedentemente appartenuta a Jackson Martinez.

Il Porto ha ufficializzato l’ingaggio di Osvaldo su Twitter: l’attaccante si era svincolato dal Southampton dopo aver giocato in prestito al Boca Juniors ed ha deciso di accogliere la richiesta dei Dragones portoghesi, rifiutando le offerte del Bologna e della squadra americana degli FC Dallas e collezionando il dodicesimo trasferimento in 10 anni di carriera. Resta da risolvere il nodo Institucion, la squadra uruguaiana con la quale Osvaldo avrebbe sottoscritto un contratto una settimana prima di passare al Porto.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!