Fortitudo Mozzecane, in arrivo Maseko, Zanetti e Piovani

La Fortitudo Mozzecane calcio femminile comincia a operare sul mercato ed annuncia tre nuovi arrivi in casa gialloblù. Dal Brescia Calcio Femminile arrivano infatti le giocatrici Nana Yaa Welbeck Maseko e Giorgia Zanetti, entrambe difensori classe ’96 e l’attaccante classe 1997 Beatrice Piovani. Tutte le ragazze sono cresciute nelle giovanili della squadra bresciana con la quale hanno vinto il campionato Primavera nella stagione 2014/15 e il Torneo Arco di Trento 2015.

Delle tre, Nana Welbeck è un difensore centrale le cui doti principali sono velocità, forza fisica e colpo di testa mentre Giorgia Zanetti gioca da esterno ed ha debuttato nel dicembre 2012 in Serie A proprio contro la Fortitudo Mozzecane. Beatrice Piovani ha giocato dalle giovanissime fino all’esordio in Serie A nella stagione scorsa il 2 novembre contro il Tavagnacco.

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.