Permac Vittorio Veneto, il calendario delle amichevoli

-

La società A.S.D.C.F. Vittorio Veneto ha diramato le date ufficiali delle amichevoli estive in preparazione della prossima stagione di Serie A Femminile.

Il ritiro estivo inizierà il 18 agosto, con una doppia seduta d’allenamento presso il Marco Polo Sporting Center di Vittorio Veneto ed il giorno dopo le “Tose” partiranno per Seefeld in Austria per il ritiro estivo.

In serata le giocatrici disputeranno alle 19:00 la prima amichevole con il FC Wacker Innsbruck, una delle principali protagoniste della massima serie austriaca attualmente quarta in campionato

La prossima amichevole del Vittorio Veneto sarà sabato 22 agosto alle ore 17.00 a Scharnitz (Austria) contro la formazione tedesca del FC Oberau Damen, squadra di terza divisione tedesca che ha vinto il proprio campionato Nazionale totalizzando in 15 gare 40 punti (14 vittorie e un solo pareggio) con 60 gol fatti e 13 subiti.

Le “Tose” torneranno in Italia domenica 23 agosto e dopo un giorno di riposo, la preparazione continuerà e continueranno anche le amichevoli: la prima sarà mercoledì 26 agosto alle ore 20.15 con un test in famiglia tra Vittorio Veneto A e Vittorio Veneto B e la preparazione si chiuderà sabato 29 agosto alle ore 18.00 allo Stadio Comunale di Cordignano dove le venete vivranno un assaggio di Serie A contro la Graphistudio Tavagnacco.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!