Sampdoria, le prime parole di Zenga: “Sono qui per migliorare questa realtà”

-

Le prime parole di Walter Zenga, nuovo tecnico della Sampdoria. In conferenza stampa, a Bogliasco, l’ex allenatore del Catania ha parlato di questa sua nuova avventura: “Non mi sento, né sono qui di passaggio. La Sampdoria per me rappresenta un punto di arrivo. E ho voluto io un contratto annuale per non essere di peso a nessuno. Se le cose andranno bene, e sono certo che sarà così, il rinnovo sarà una cosa automatica. Torno a casa. In un anno qui sono state fatte cose fantastiche, io sono qui per migliorare tutto questo“.

Sul finire della conferenza stampa è poi apparso il presidente Ferrero, insieme all’ex Edoardo Garrone, che ha affermato: “Avrebbe potuto vendere la società a gente più blasonata, invece l’ha data a me. Suo padre, Riccardo Garrone, è stato il mio angelo custode in questa storia blucerchiata. Zenga? Lo sosterrò sino alla morte. E la prima volta in cui giocherò contro Mihajlovic il risultato sarà questo: Sinisa zero, Walter due…“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!