Messico-Bolivia, le probabili formazioni

-

QUI MESSICO — Il Messico si appresta ad affrontare la competizione facendo ricorso a molte seconde linee, poiché questo torneo è, per i centro-americani, di secondaria importanza rispetto alla Copa Oro che inizierà il 7 luglio e organizzata dalla CONCACAF, confederazione di riferimento per gli uomini del tecnico Miguel Herrera.

Messico (5-3-2): J. d. J. Corona; Flores, Ayala, Márquez, Domínguez, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Vuoso, E. Herrera. All. M. Herrera.


QUI BOLIVIA —
 L’allenatore Mauricio Soria dovrebbe scegliere come modulo il 4-4-2, abbandonando per una volta il suo consueto 4-4-1-1, per consentire alla squadra di avere un atteggiamento più offensivo, con due punte, e sfruttare le capacità di Marcelo Martins Moreno e Ricardo Pedriel. Dovrebbero, inoltre, giocare dall’inizio a centrocampo Alejandro Chumacero e Jhasmani Campos in luogo di Pablo Escobar e Damián Lizio.

Bolivia (4-4-2): Quiñonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Bejarano, Chumacero, Campos, Smedberg; Moreno, Pedriel. All. Soria.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!