Roma, riecco Castán: “Ho ottenuto l’idoneità sportiva. Uno dei giorni più felici della mia vita”

-

La Roma riabbraccia finalmente Leandro Castán. Il difensore brasiliano dei giallorossi, che ha saltato l’intera stagione sportiva a causa di un cavernoma alla testa, rimosso poi chirurgicamente, ha ottenuto finalmente l’idoneità sportiva. Queste le sue dichiarazioni a caldo: “È uno dei giorni più felici della mia vita, ho avuto l’idoneità sportiva. Sono molto felice, devo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini, lavoro duro per tornare al mio livello il più velocemente possibile. Non vado in vacanza, sono 8 mesi che sono fermo e voglio solo lavorare. Ho preso 4 giorni di ferie perché nasce mia figlia e voglio stare con la mia famiglia, ma la prossima stagione voglio essere al 100%. Pinzolo? Vediamo, spero di esserci. Spero sia una stagione di gioie per noi e i tifosi, per portare la Roma in alto“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!