Juventus, per Khedira manca solo la firma: i dettagli

-

Secondo le numerose indiscrezioni filtrate dalla Spagna, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per portare alla Juventus Sami Khedira, centrocampista tedesco in forza al Real Madrid, da cui però si svincolerà al termine della stagione.

Pare, infatti, che il tedesco abbia già svolto le visite mediche, in Spagna, in gran segreto, e che manchi solo la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri, che dovrebbero ufficializzare il tutto per l’inizio della prossima settimana, quasi sicuramente prima della finale di Champions League contro il Barcellona.

Per quel che riguarda invece il contratto che legherà Khedira alla Juventus, si parla di un accordo fino al 2019, con cospicui bonus legati alle presenze del mediano.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!