UFFICIALE – Schalke 04, licenziati Boateng e Sam. Sospeso Höger

-

Dalla Germania arriva una notizia clamorosa: attraverso un comunicato ufficiale, lo Schalke 04 ha ufficializzato il licenziamento del centrocampista Kevin-Prince Boateng e dell’ala Sidney Sam.
La nota ufficiale del club tedesco così recita: “Il direttore sportivo Horst Heldt aveva annunciato che ci sarebbero state delle conseguenze dopo la sconfitta di domenica contro il Colonia e la prima decisione è stata presa. Nelle prossime due settimane osserveremo tutto con grande attenzione: chi non si impegna non verrà agli allenamenti“.

Marco Höger, un altro centrocampista dello Schalke 04, invece, è stato sospeso dagli allenamenti e dalle attività che coinvolgeranno la prima squadra fino al 16 maggio prossimo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!