Inter, idea Reina per sostituire Handanović

-

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore del Bayern Monaco Pepe Reina sarebbe al momento il candidato numero uno per la porta dell’Inter in caso di addio di Handanović in estate: l’ex Napoli, infatti, piace molto a Mancini e la sua grande esperienza tra i pali potrebbe essere fondamentale per sostituire al meglio il portiere serbo. In questa stagione, Reina, 33 anni il prossimo agosto, è stato il vice di Neuer nella squadra di Guardiola: la voglia di ritrovare il posto da titolare potrebbe pertanto spingerlo ad accettare un’eventuale offerta dei nerazzurri, anche in caso di mancata qualificazione in Europa League.

Intanto, il rinnovo di Handanović con l’Inter sembra essere sempre più in salita: il giocatore vorrebbe infatti provare una nuova sfida in una grande del calcio europeo, anche per avere la possibilità di giocare finalmente in Champions League. Il serbo piace soprattutto all’estero, con Manchester United, Liverpool e Barcellona che starebbero monitorando con interesse la sua situazione e sarebbero pronti a presentare ai nerazzurri delle offerte importanti per acquistarlo già nella prossima sessione di calciomercato.

 

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!