UFFICIALE – Parma, rescisso il contratto di Belfodil

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato la rescissione consensuale del contratto dell’attaccante Ishak Belfodil: l’algerino, infatti, non ha accettato la riduzione dell’ingaggio nel periodo dell’esercizio provvisorio della società ducale e avrebbe dunque trovato in mattinata l’accordo per lasciare anticipatamente la squadra di Donadoni. Il giocatore classe ’92 si aggiunge così alla lunga lista di giocatori (tra cui Cassano, Biabiany e Felipe) che hanno optato per la risoluzione anticipata del contratto in questa stagione.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito: “Ishak Belfodil e il Parma FC S.p.A. hanno risolto consensualmente in data odierna il contratto che li avrebbe legati sino al giugno 2018. Con la risoluzione del rapporto il giocatore rinuncia a tutti i crediti vantati nei confronti della società Parma FC, sia per quanto concerne il periodo prefallimentare, sia per quanto riguarda gli stipendi maturati ma non incassati nel corso dell’esercizio provvisorio. La società ringrazia  Ishak Belfodil e formula i migliori auspici per il proseguo della sua carriera.”

Belfodil, arrivato in Italia nel 2012 in prestito dall’Olimpique Lione, ha vestito anche le maglie di Bologna, Inter e Livorno, collezionando 87 presenze e 9 gol in Serie A.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!