Barcellona, Dani Alves potrebbe rimanere

-

Il futuro di Dani Alves potrebbe essere ancora a Barcellona: il terzino brasiliano, in scadenza a fine stagione, avrebbe infatti convinto Luís Enrique a puntare ancora su di lui per i prossimi anni e ora lo stesso tecnico catalano starebbe cercando un accordo con il giocatore per il rinnovo.

Anche Carles Rexach, ex allenatore e attuale dirigente dei blaugrana, è convinto che Alves rimarrà a Barcellona, come rivelato ai microfoni di Esports Cope: “Sono uno di quelli che lo vede ancora bene a Barcellona. Sono convinto che Dani Alves rimarrà qui”.

Alves, 31 anni tra pochi giorni, è stato più volte accostato a Paris Saint-Germain, Arsenal e Manchester United, ma ancora sembra non aver deciso se rimanere in maglia blaugrana o tentare una nuova esperienza in un’altra grande squadra del calcio europeo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!