UFFICIALE – PSG, riscattato Aurier dal Tolosa

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Paris Saint-Germain ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del terzino Serge Aurier dal Tolosa: l’ivoriano, arrivato la scorsa estate nella squadra di Blanc in prestito con diritto di riscatto, ha firmato un contratto che lo legherà ai parigini fino al 2019. In questa stagione, il giocatore ha collezionato 14 presenze con la maglia del PSG, realizzando un gol e due assist.

Queste le parole di Aurier apparse sul canale ufficiale della squadra: “Il progetto qui al Paris Saint-Germain è fantastico. Sto vivendo un’ottima stagione, sia a livello personale sia a livello di squadra. Sono veramente orgoglioso del fatto che la società abbia dimostrato ancora di avere grande fiducia in me: io continuerò a lavorare per migliorarmi, così da aiutare la squadra a raggiungere altissimi livelli, sia in Francia sia in Europa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!