Inter, Mancini: “Podolski vuole tornare all’Arsenal”

-

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Udinese di domani sera, Roberto Mancini ha parlato anche del futuro di Lukas Podolski, giocatore arrivato a gennaio dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto, ma che ancora non sembra essersi ambientato nell’Inter: “In Italia abbiamo il vizio di non saper aspettare. Non tutto può essere fatto subito, soprattutto quando si arriva da un’altra realtà e da un altro campionato. Per me è un ottimo professionista, ma ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi: basti pensare che fuoriclasse come Platini e Van Basten ci hanno messo sei mesi.”

“Rimarrà a titolo definitivo? Difficile da dire perché è una situazione particolare: attualmente sappiamo solo che è in prestito e che lui, al termine della stagione, vuole tornare all’Arsenal.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!