Liverpool, Kolo Touré verso gli Stati Uniti

-

Nella prossima estate il calcio inglese potrebbe perdere non solo Yaya Touré (avvicinato più volte all’Inter), ma anche il fratello Kolo: il difensore del Liverpool, infatti, vedrà scadere il proprio contratto al termine della stagione e, secondo il Sunday People, il giocatore sarebbe sempre più tentato da un’esperienza in Major League Soccer.

Il giornale inglese, in particolare, riporta che i New York Red Bulls si sarebbero già fatti avanti per ingaggiare l’ivoriano a parametro zero: dopo l’acquisto del capitano dei Reds Gerrard da parte dei Los Angeles Galaxy, un’altra società americana vorrebbe rinforzare la propria rosa andando a pescare dalla squadra di Anfield Road un altro giocatore ormai non più ritenuto all’altezza per il progetto di Brendan Rodgers.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!