Menichini: “Vittoria che è un coronamento di questa stagione difficile”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini si presenta stanco ma raggiante subito dopo la vittoria della sua squadra contro il Barletta, vittoria che ha portato ai granata la matematica promozione in serie B.

E’ stata – ha dichiarato Menichini – la vittoria di tutti. I miei ragazzi hanno fatto una stagione esaltante con diversi record battuti: il record di vittorie in trasferta, il record di punti, la miglior difesa del campionato. Abbiamo avuto anche momenti difficili. L’intera stagione lo è stata. La vittoria del campionato è il giusto coronamento“.

Un successo che proietta Menichini nella piccola storia di Salerno. “Quando ripasserò da qui tra 10 anni, mi ricorderò di questo giorno“, ha chiosato il tecnico.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!