Chelsea, Cresswell per sostituire Filipe Luís

-

Secondo il Daily Mail, il Chelsea sarebbe fortemente interessato al terzino sinistro Aaron Cresswell per sostituire in estate il deludente Filipe Luís, che, secondo i giornali inglesi, sarebbe già pronto a ritornare all’Atlético Madrid dopo appena un anno. Il difensore del West Ham, infatti, è stato una delle rivelazioni di questa stagione di Premier League e ora Mourinho vorrebbe portarlo a Stamford Bridge per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato dei Blues.

Il Daily Mail avrebbe riportato anche le possibili cifre dell’affare, con gli Hammers che avrebbero richiesto 20 milioni di sterline (circa 28 milioni di euro) per il terzino classe ’89. Nelle ultime settimane, Cresswell era stato richiesto anche da Manchester City e Manchester United.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!