UFFICIALE – Manchester United, rinnova Smalling

-

Il Manchester United ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del difensore Chris Smalling: il giocatore, arrivato dal Fulham nel 2010, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà ai Red Devils fino al 2019.

Queste le parole dell’inglese classe ’89: “Sono onorato di firmare il mio nuovo contratto e sono altrettanto orgoglioso di giocare in un club così importante. La squadra è cresciuta in maniera costante in questa stagione sotto la guida di Van Gaal e ora siamo un gruppo davvero unito. Questo è il momento perfetto per essere al Manchester United e siamo determinati a ritornare ai massimi livelli del calcio”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!