Stoke, Hughes vuole trattenere Begović

-

Nella conferenza stampa post-partita di Stoke City-Southampton (finita 2-1 per i Potters), Mark Hughes ha negato tutte le voci su una possibile partenza in estate del portiere bosniaco Asmir Begović, avvicinato negli scorsi giorni a Real Madrid e Inter: “L’obbiettivo di questa società è trasformare lo Stoke City in una squadra di livello, in grado di mantenere un posto fisso nelle prime dieci posizioni del campionato. Per realizzare tale progetto, è indispensabile avere giocatori chiave in ruoli chiave e ovviamente il portiere è un giocatore fondamentale in ogni squadra: Begović è stato straordinario in questi anni e vogliamo trovare al più presto un accordo per il rinnovo” .Begović, che compirà 27 anni il prossimo giugno, vedrà scadere il proprio contratto con i Potters nel 2016.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!