Serie D, decretato lo 0-3 a tavolino per Bisceglie-Monopoli

-

Dopo quattro mesi è arrivata la decisione del giudice sportivo riguardo la partita Bisceglie-Monopoli, valevole per la quattordicesima giornata del Girone H di Serie D giocatasi il 7 dicembre scorso e terminata 3-1 in favore dei padroni di casa.

La dirigenza biancoverde ha presentato un reclamo riguardo l’irregolare posizione in campo del calciatore, di proprietà dei neroazzurrostellati, Saverio Pellecchia, il cui trasferimento nel club barese è stato dichiarato nullo lo scorso 17 febbraio dal tribunale federale: è stata concessa, quindi, la sconfitta a tavolino ai danni del Bisceglie per 0-3.

E la classifica cambia: il Monopoli può navigare in acque più tranquille, mentre il Bisceglie, comunque in zona play-off, sembra perdere il treno composto da Rossoblù Potenza, Taranto e Brindisi, rischiando quasi di essere agganciata dalla Cavese.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!