Khedira, è sfida tra le big di Germania

-

Nuovi sviluppi sul futuro di Sami Khedira: il forte centrocampista tedesco in scadenza di contratto con il Real Madrid tornerà quasi sicuramente in patria a giugno e sin qui, niente di nuovo.
Rispetto alle notizie riportate nelle settimane passate però, che vedevano il Bayern Monaco come destinazione praticamente certa del giocatore, c’è da registrare il prepotente inserimento del Borussia Dortmund nella trattativa.
La squadra di Klopp infatti avrebbe addirittura scavalcato i bavaresi e sarebbe quindi attualmente in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni di Khedira a partire dal prossimo luglio.
Dall’entourage del giocatore non trapela alcuna informazione, possiamo solo affermare che ancora una volta le italiane sono certamente tagliate fuori. Khedira torna a casa quindi, in quale stadio però solo il tempo ce lo dirà.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!